fbpx
HomeArchivio CronacaIl Prefetto di Roma, Piantedosi: “Non lasceremo che la morte di Willy...

Il Prefetto di Roma, Piantedosi: “Non lasceremo che la morte di Willy passi come accidente di vita”.

Articolo Pubblicato il :

il Prefetto di Roma, Matteo Piantedosi

Omicidio del 21enne Willy Monteiro Duarte: il Prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, oggi incontrerà il Sindaco di Colleferro, per portare un segno di vicinanza dello Stato,  “Non lasceremo passare l’episodio come se fosse stato qualcosa di casuale, che è avvenuto come fosse stato un accidente della vita – ha dichiarato il Prefetto – Siamo pronti ad analizzare nel profondo questa vicenda, perché se ci sono aspetti che vanno oltre l’episodio, intendiamo affrontarli con le dovute maniere”.

“Abbiamo un obbligo anche per onorare la memoria di questo ragazzo – ha aggiunto – di fare tutto il possibile perché sia un atto di inizio di una maggiore attenzione sulla fenomenologia di carattere sociale in certi ambienti giovanili’’.

Intanto, è atteso per oggi l’esito dell’interrogatorio in carcere dei quattro 20enni di Artena arrestati per omicidio preterintenzionale: i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Bellegra. C’è una quinta persona indagata, un giovane di Velletri. Domani, presso l’obitorio del policlinico di Tor Vergata, a Roma, verrà eseguita l’autopsia sul corpo di Willy.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE