fbpx
HomeArchivio Altre NotizieServizi Sociali chiusi a Cisterna per la sanificazione: un’utente risultata positiva al...

Servizi Sociali chiusi a Cisterna per la sanificazione: un’utente risultata positiva al Covid-19.

Articolo Pubblicato il :

Servizi Sociali chiusi a Cisterna per la sanificazione: un’utente è risultata positiva al Covid-19 ed ora due  professionisti sono in quarantena in attesa dell’esito del test. La notizia viene ufficializzata dal Comune. “Oggi e domani – spiega l’Ente – gli uffici dei Servizi sociali resteranno chiusi al pubblico per consentire agli addetti di sanificare i locali. Il provvedimento urgente si è reso necessario a seguito dell’accoglienza e della presa in carico di un’utente risultata positiva al primo test per il rilevamento del Covid-19 al momento della sua collocazione presso una struttura protetta”.

“I due professionisti che sono stati in contatto con l’utente, – precisa il Comune di Cisterna – seppur in condizioni di sicurezza, sono stati comunque posti in quarantena in via precauzionale in attesa di sottoporsi al test”.

In caso di emergenza, relativamente a queste ore di chiusura degli uffici, i cittadini possono contattare i Servizi Sociali chiamando i seguenti numeri: 3917954571, 3917954772, 3938555678.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE