fbpx
HomeArchivio SportCalcio d’eccellenza: primo turno di Coppa Italia questa domenica per il Centro...

Calcio d’eccellenza: primo turno di Coppa Italia questa domenica per il Centro Sportivo Primavera di Aprilia.

Articolo Pubblicato il :

la formazione del Centro Sportivo Primavera di Aprilia

Calcio d’eccellenza: primo turno di Coppa Italia questa domenica per il Centro Sportivo Primavera di Aprilia. Dopo sette lunghissimi mesi, finalmente parte ufficialmente la nuova stagione. Questa domenica alle 11.00, come detto, si partirà con il primo turno di Coppa Italia: il Centro Sportivo Primavera di Aprilia giocherà in gara unica contro il Falaschelavinio, a Villa Claudia ad Anzio.

Sarà una stagione con mille incognite legate ovviamente alla situazione covid. I ragazzi di mister Massimo Bindi ancora stanno trovando “la quadra” per amalgamare al meglio i “vecchi” con i nuovi arrivati.

Ci saranno diverse defezioni nella rosa degli apriliani per via di alcuni risentimenti muscolari dovuti ad una preparazione logorante e faticosa. Ovviamente l’obbiettivo principale di quest’anno per la società apriliana sarà mantenere la categoria.

Il direttore Ciro Montella, come di sua consuetudine, ha allestito anche quest’anno una rosa di tutto rispetto per poter competere con delle realtà più blasonate.

Domenica prossima 27 settembre parte anche il campionato che vede il Centro Sportivo Primavera di Aprilia inserito nel gruppo C: l’esordio sarà sul campo dell”Itri. La prima in casa al Ci.Ma. Nuovo Primavera sarà domenica 04 ottobre contro il Pontinia.

Tutte le gare ufficiali saranno, sino al 06 ottobre, a porte chiuse come diramato in questi giorni dal CR Lazio.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE