fbpx
HomeArchivio PoliticaAprilia, scritta offensiva davanti casa del consigliere Zingaretti

Aprilia, scritta offensiva davanti casa del consigliere Zingaretti

Articolo Pubblicato il :

Scritta offensiva davanti casa del consigliere di Aprilia in Azione, Davide Zingaretti che dal 2018 siede tra i banchi dell’opposizione. “Consigliere cantastorie”, è quanto hanno scritto ignoti apponendo accanto alla frase un simbolo che potrebbe ricordare una croce celtica. Un messaggio non certo piacevole, non una chiara minaccia, per uno dei più giovani ed impegnati politici del nostro territorio. Una denuncia è stata sporta ai carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia che hanno già eseguito un sopralluogo. 
 Solidarietà è stata espressa dal Pd di Aprilia, tramite il commissario Claudio Moscardelli: Il Partito Democratico di Aprilia esprime solidarietà e vicinanza al consigliere comunale di Aprilia In Azione, Davide Zingaretti, per la scritta con la quale ignoti hanno imbrattato il muro davanti alla sua abitazione. Evidentemente l’attivismo di Davide Zingaretti in consiglio comunale, per qualche ragione, ha dato fastidio. Chi è eletto democraticamente a rappresentare le istituzioni, non può essere vittima di atti delegittimanti. Gli amministratori pubblici devono poter godere del sostegno della cittadinanza, non subire vili attacchi. Gli auguriamo pertanto di proseguire nella sua attività di consigliere nella libertà e nella serenità che lo hanno finora contraddistinto.

Anche Studio93 esprime solidarietà nei confronti del consigliere comunale.

Solo qualche giorno fa a Nettuno l’auto di un consigliere Comunale di opposizione è stata colpita con delle uova. Non si respira un clima sereno ultimamente sul territorio.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE