fbpx
HomeArchivio CronacaUn caso Covid nella scuola secondaria di via Cesare Battisti, a Rocca...

Un caso Covid nella scuola secondaria di via Cesare Battisti, a Rocca di Papa.

Articolo Pubblicato il :

Un caso Covid nella scuola secondaria di via Cesare Battisti, a Rocca di Papa. A renderlo noto il Comune: “è risultata positiva una studentessa dell’Istituto Comprensivo “Leonida Montanari”. – spiega l’Ente – La ragazza, assente dalla scuola dal 25 settembre, è stata sottoposta a tampone  a seguito dell’insorgenza di alcuni sintomi. La Asl Roma6 ha avviato tutte le procedure precauzionali e nella scuola verranno eseguiti gli interventi di igienizzazione. Per gli alunni della classe del soggetto risultato positivo, – ha spiegato il Comune – è stata predisposta la procedura di quarantena”.

La Dirigenza Scolastica, nella sua piena autonomia gestionale, ha assicurato il regolare svolgimento delle lezioni, comunicando che già oggi, lunedì 5 ottobre, procederà all’igienizzazione del secondo piano, come da disposizione ASL.

Per informazioni inerenti le attività scolastiche, è possibile consultare il sito www.icmontanariroccadipapa.edu.it  oppure contattare la Dirigenza Scolastica al numero: 069499928.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE