Calcio di Eccellenza, un pareggio che accontenta entrambe le compagini: la prima in casa al Ci.Ma. Nuovo finisce 1-1 tra il Centro Sportivo Primavera ed il Pontinia, divendosì così la posta in palio.
I ragazzi di mister Massimo Bindi senza alcun timore reverenziale nel primo tempo partono aggredendo alto il Pontinia chiudendola nella loro metà campo e con Joao Romani e Antonio Montella sfiorano il vantaggio ( gol annullato al 37′ ad Antonio Montella per sospetto fuori gioco ).
Di contro il Pontinia si difende bene e quando può parte in contropiede senza mai però impensierire Luca Salzano. Nel secondo tempo la partita si fà un pò nervosa e l’arbitro è costretto a interromperla più volte.
Ma al 56′ un fallo di mani in area Pontinia decreta il penalty per gli apriliani che capitan Gianmatteo Gazzi con solita freddezza realizza.
Il vantaggio però dura soli pochi minuti, in un gross in area dalla sinistra il più lesto di testa è Autieri che insacca alle spalle dì Luca Salzano portando la partita sui canali del pareggio.
Altre due belle occasioni non sfruttate dal Centro Sportivo Primavera con Alessio Giurelli e con Antonio Montella.
I cambi sperati non danno la scossa giusta e dopo quattro minuti di recupero la partita si chiude con un punto per uno.
Domenica 11 ottobre ci sarà la difficile trasferta a Ferentino con l’attesa di sapere se continuerà la linea del CR Lazio di tenere i campi chiusi al pubblico.