fbpx
HomeArchivio CronacaDroga, denaro e preziosi in casa: la Polizia arresta una nota...

Droga, denaro e preziosi in casa: la Polizia arresta una nota pregiudicata di Latina.

Articolo Pubblicato il :

Droga, denaro e preziosi di dubbia provenienza nascosti in casa: la Polizia, nel corso di una perquisizione domiciliare, denuncia una nota pregiudicata di Latina, una donna di 47 anni, appartenente ad una nota famiglia rom stanziale. Sotto sequestro è finito anche un sofisticato sistema di videosorveglianza.

Il blitz è scattata ieri mattina: i poliziotti hanno rinvenuto circa 30 grammi di droga, tra marijuana ed hashish, nascosti in un comodino della camera da letto. La donna custodiva in casa anche un’ingente somma di denaro: ben 25mila euro in banconote di vario taglio e svariati monili in oro massiccio. La 47enne, già sottoposta alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale e  confisca di beni, è stata denunciata a piede libero. La droga è stata attribuita al nipote, un ragazzo di 20 anni, denunciato anche lui.

La Polizia ha, inoltre, sequestrato un sofisticato sistema di videosorveglianza installato a tutela dell’abitazione e dell’attività di spaccio, le cui telecamere erano posizionate in maniera tale da poter inquadrare le pubbliche strade di accesso alla casa, con l’evidente intento di effettuare un vero e proprio controllo del territorio e, contemporaneamente, monitorare l’eventuale sopraggiungere delle Forze di polizia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE