fbpx
HomeArchivio SportCalcio, l'Aprilia chiude l'accordo con il difensore Kabine Camara: "Un ritorno a...

Calcio, l’Aprilia chiude l’accordo con il difensore Kabine Camara: “Un ritorno a casa”

Articolo Pubblicato il :

L’Aprilia è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2020/2021 con il difensore classe 2000 Kabine Camara, in arrivo dal Monterosi. Il calciatore maliano torna al Quinto Ricci dopo che nella passata stagione aveva già collezionato 21 presenze segnando 1 gol.

Ecco il commento dopo la firma: “Sono molto contento di essere tornato ad Aprilia, la considero una seconda casa. Avevo scelto Monterosi perché volevo cambiare girone però non è stata una scelta fortunata per me, anche a causa di qualche problema fisico ma ringrazio comunque il club biancorosso. Ora fisicamente sto bene e voglio ringraziare il Presidente Pezone per avermi voluto di nuovo qui. Il gruppo è composto da giocatori molto forti e sono convinto che faremo subito punti per risalire in classifica e lottare per traguardi importanti”.

Alcuni giorno fa la società ha trovato l’accordo per la stagione 2020/2021 con il difensore classe 1995 Gianluca Pollace, in arrivo dalla Vastese. Il calciatore romano torna nel Lazio dopo aver militato anche con la Sicula Leonzio in C. In passato ha avuto esperienze con Racing Roma, Gubbio e Salernitana dopo essere cresciuto nelle giovanili della Lazio.

Queste le sue parole dopo l’ufficialità: “Ho scelto l’Aprilia perché conosco già la realtà, sono stato già con il Presidente Pezone nell’anno della C con la Racing e mi ero trovato molto bene. Vengo con tantissima voglia di fare bene a maggior ragione perché sono a casa nel Lazio. Il mio obiettivo è puntare sempre in alto, vengo per dare una mano al gruppo e sono sicuro che faremo grandi cose. Lavoro, umiltà e sacrificio sono da sempre i miei punti di riferimento”.

 

 

 

 

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE