fbpx
HomeArchivio CronacaRissa e assembramenti ai Castelli, il sindaco di Albano: "Immagini brutte, individueremo...

Rissa e assembramenti ai Castelli, il sindaco di Albano: “Immagini brutte, individueremo i responsabili”

Articolo Pubblicato il :

Risse e assembramenti nel fine settimana ai Castelli Romani. In particolare a Frascati ed Albano. Gruppi di ragazzini si sono trovati in strada e si sono picchiati, probabilmente sotto effetto di alcol. Sul posto – ad Albano – sono intervenuti polizia locale, carabinieri e polizia.

Segnalazioni simili sono giunte anche da Genzano, Velletri, Marino e Grottaferrata.

“Brutte, le immagini che mi sono arrivate sul cellulare! – Commenta il sindaco di Albano, Massimiliano Borelli –  Sono stato avvertito di risse in pieno centro e altri episodi poco edificanti. Ringrazio le forze dell’ordine presenti per l’intervento sul posto e il ripristino dell’ordine ed esprimo vicinanza a chi è stato vittima di comportamenti balordi che non hanno nulla a che vedere con il senso civico della nostra comunità.

Nelle prossime ore, con i miei collaboratori e tutti i responsabili dell’ordine pubblico, valuteremo il da farsi e, se occorrerà, applicherò anche misure drastiche.

Non possiamo permettere che questi giorni già così complicati, diventino impraticabili per i cittadini che vogliono passeggiare in città, perché soggetti violenti e frustrati trasformano le nostre strade in ring.

I video e le immagini della sorveglianza comunale sono al vaglio delle forze dell’ordine, mi auguro che i responsabili siano individuati e vengano puniti”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE