fbpx
HomeArchivio PoliticaParità di voti nell’approvazione del bilancio: cade l’amministrazione Comunale di Formia, si...

Parità di voti nell’approvazione del bilancio: cade l’amministrazione Comunale di Formia, si va verso il commissariamento.

Articolo Pubblicato il :

Paola Villa

Parità di voti nell’approvazione del bilancio: cade l’amministrazione Comunale di Formia, si va verso il commissariamento. La Sindaca, Paola Villa, ieri, al termine del Consiglio Comunale dove era stato messo ai voti il bilancio consolidato 2019, ha posto la parola fine alla sua esperienza amministrativa, non avendo più una maggioranza. Il voto di bilancio si è chiuso, infatti, con 12 voti favorevoli e 12 contrari. Il Comune di Formia, ora, va verso il Commissariamento.

“Formia, mia cara Formia, – ha scritto ieri sera Paola Villa sulla sua pagina Facebook –  ho lottato fino alla fine! Ti voglio bene”.

La sindaca ha voluto ricordare anche il Consigliere Gerardo Forte, stroncato da un brutto male e che, proprio nel giorno di Natale, aveva presentato le sue dimissioni.

“Lo spirito di servizio, l’abnegazione e l’umiltà di chi crede che ci sia sempre un’altra possibilità. Al consigliere Forte – ha scritto  – la riconoscenza della Città per il suo costante, continuo e integerrimo impegno per Formia. A Dilva, Ivano e Claudio cordoglio e vicinanza”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE