fbpx
HomeArchivio Altre NotizieV-Day: somministrate le prime dosi di vaccino Covid all’ospedale Goretti di Latina...

V-Day: somministrate le prime dosi di vaccino Covid all’ospedale Goretti di Latina e all’Ospedale dei Castelli.

Articolo Pubblicato il :

V-Day: somministrate questa mattina le prime dosi di vaccino Covid all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina e all’Ospedale dei Castelli. Nel capoluogo pontino, il V-Day è stato salutato dall’arrivo in città del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e dell’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato. Con loro, al Goretti, anche il Sindaco di Latina, Damiano Coletta, il Prefetto Maurizio Falco ed il Questore Michele Spina.

Presso la tensostruttura allestita all’esterno dell’ospedale, sono state inoculate le prime dosi di vaccino. La prima vaccinazione, somministrata all’infermiera Serena Freguglia, è stata salutata con un applauso.

40 in tutto le dose che verranno somministrate oggi presso il nosocomio pontino. A Latina, in questa prima fase, sono state destinate 1.950 dosi.

La campagna di vaccinazione, questa mattina, è stata avviata anche alla Asl Roma 6,  all’Ospedale dei Castelli, con la somministrazione ai primi 5 operatori sanitari. 3.900 le dosi di vaccino destinate all’Azienda Sanitaria Locale dei Castelli e del Litorale Romano.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE