Pallavolo di Superlega: nonostante i risultati negativi, il campionato della Top Volley Cisterna prosegue e la formazione pontina sarà impegnata in altre quattro sfide fino al termine della regular season. Questo sabato si parte dalla trasferta contro Trento. Il match è stato anticipato di un’ora: si giocherà alle 17.00 e la sfida verrà trasmessa su ElevenSports. Seguiranno due partite in casa: il 24 gennaio si giocherà, sempre alle 17.00, contro la Lube. Il 2 febbraio i pontini riceveranno la visita del Vibo Valentia.
La pandemia di Covid-19, la conseguente assenza del pubblico e altre questioni legate ad alcuni match saltati, hanno costretto la Lega Pallavolo Serie A a ridisegnare con frequenza il calendario. In questa ultima fase del torneo le partite sono proposte con orari differiti per permettere al pubblico da casa di seguirle tutte.
Ecco gli impegni della Top Volley Cisterna che sabato 16 gennaio sarà impegnata nella trasferta di Trento con il match che si giocherà di sabato ed anticipato anche di un’ora: si giocherà alle 17:00 e la sfida verrà trasmessa su Elevensports.
A seguire la compagine pontina giocherà due partite consecutive in casa: al palazzetto dello sport di via delle Province a Cisterna di Latina il 24 gennaio si giocherà il match valido per la nona giornata di ritorno contro la Lube (anche in questo caso il match verrà giocato alle 17:00, con un’ora d’anticipo rispetto a quanto previsto dal calendario), mentre martedì 2 febbraio (sempre alle 17:00) i pontini riceveranno la visita del Tonno Callpo Calabria Vibo Valentia con fischio d’inizio alle (17:30) per poi chiudere a Modena sabato 6 febbraio alle 17:00.
PROGRAMMA AGGIORNATO
Itas Trentino vs Top Volley Cisterna
Sabato 16 gennaio ore 17:00
Top Volley Cisterna vs Cucine Lube Civitanova
Domenica 24 gennaio ore 17.00
Top Volley Cisterna vs Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia
Martedì 02 febbraio ore 17.30
Leo Shoes Modena vs Top Volley Cisterna
Sabato 06 febbraio ore 17.00