Denunciato il presunto autore del furto all’Md di Viale Le Corbusier, a Latina. Gli agenti della Squadra Volante hanno rinvenuto in casa di un 49enne, già gravato da numerosi pregiudizi penali, un monopattino elettrico del valore di circa 250 euro, che era stato asportato proprio dal supermercato. La Polizia è arrivata all’uomo, visionando le riprese delle telecamere di sorveglianza.
“I poliziotti della Squadra Volante, intervenuti nell’immediatezza dei fatti, – si legge nella nota della Questura – avevano visionato le immagini registrate dal sistema di sorveglianza del supermercato, che aveva ripreso l’incursione notturna, rilevando diversi elementi utili all’identificazione dell’autore del furto.
È stata quindi effettuata una perquisizione presso l’abitazione della persona ritenuta responsabile, all’esito della quale è stato rinvenuto il monopattino ed altri indizi probatori circa la sua piena responsabilità.
Come da intese con il Pubblico Ministero, il monopattino sarà restituito al responsabile del punto vendita, mentre C.M. è stato denunciato in stato di libertà in ordine al delitto di furto aggravato”.