fbpx
HomeArchivio CronacaRapina a mano armata in villa, nella zona di via Guardapasso, ad...

Rapina a mano armata in villa, nella zona di via Guardapasso, ad Aprilia: in casa c’erano 4 ragazzi, due ancora minorenni.

Articolo Pubblicato il :

la caserma dei Carabinieri di Aprilia, in via Tiberio

Rapina in villa ieri sera in una traversa di via Guardapasso, ad Aprilia: in casa – erano circa le 20.00 -c’erano 4 ragazzi: i due figli dei proprietari dell’abitazione, uno maggiorenne e l’altro minorenne, assieme a due loro amici coetanei.

Due banditi, facendosi strada attraverso il garage, sono piombati in casa armati di una pistola e di un coltello. Dopo aver minacciato con le armi i 4 giovani, la coppia di malviventi ha iniziato a mettere a soqquadro la villetta, riuscendo a recuperare preziosi in oro del valore di circa 8mila euro. Per fortuna non ci sono state scene di violenza; l’azione dei rapinatori è durata una decina di minuti, poi sono fuggiti con il bottino per le campagne;

i proprietari dell’abitazione, marito e moglie, sono rientrati poco dopo la loro fuga. Immediato è scattato l’allarme. Sul posto si sono portati i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia che, ora, indagano.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE