La Progetto Ambiente informa la cittadinanza che dalla giornata di oggi sono disponibili i nuovi calendari relativi alla raccolta differenziata domiciliare dei rifiuti per il periodo Marzo 2021 – Marzo 2022.
Anche in considerazione dell’epidemia da Covid19 in atto, ad oggi non è prevista la distribuzione cartacea presso l’Ecosportello.
I calendari del servizio porta a porta, per tutte le 6 zone della città, sono disponibili per essere consultati e scaricati sul sito della Progetto Ambiente: www.progettoambientespa.it; sulle pagine Facebook ed Instagram dell’azienda di via delle Valli e contestualmente sul sito del Comune di Aprilia. Inoltre, i nuovi calendari aggiornati sono visibili anche sull’applicazione Junker. Ad oggi non è prevista la distribuzione del calendario cartaceo presso l’ecosportello. Qualora l’amministrazione comunale li metterà a disposizione ne sarà data tempestiva comunicazione.
Con l’occasione ricordiamo che, richiamando quanto disposto con il D.L. 13 marzo 2021 e dal D.P.C.M. 2 marzo 2021, in ottemperanza alle prescrizioni ivi contenute in merito all’applicazione delle misure restrittive per il contenimento del contagio, l’Amministrazione Comunale ha disposto da domani 16 Marzo 2021 la sospensione dei seguenti servizi di conferimento da parte dei cittadini presso:
Ecocentro Comunale di via Portogallo;
Ecocentro di Quartiere;
Servizio raccolta sfalci;
Raccolta ingombranti su prenotazione.
Con successivo provvedimento sarà data comunicazione della riattivazione dei servizi sopra richiamati.
Rimarrà invece attivo l’Ecosportello di via dei Bersaglieri con l’accesso che continuerà ad essere contingentato in base alla zona territoriale di residenza.