fbpx
HomeArchivio SportCalcio femminile di Eccellenza: grande voglia di riscatto in casa Women Latina...

Calcio femminile di Eccellenza: grande voglia di riscatto in casa Women Latina Calcio 1932.

Articolo Pubblicato il :

Calcio femminile di Eccellenza: grande voglia di riscatto in casa Women Latina Calcio 1932. Dopo il brutto inizio di stagione, questa domenica mattina alle 11.00 le pontine saranno impegnare sul campo della Lazio Calcio femminile. Si gioca al “Celestino Masin” di Nettuno.

E’ tempo di tornare in campo per la Women Latina Calcio 1932 in questo torneo di Eccellenza ridotto all’osso e che fino a questo momento ha riservato solo amarezze. Sette partite in totale, per una mini stagione iniziata con due sconfitte. La prima in casa col Frosinone e la seconda a Monterotondo al culmine di una gara arbitrata decisamente male e finita col minimo scarto.

L’occasione del riscatto arriva domani mattina, in casa della Lazio Calcio Femminile. Al Celestino Masin di Nettuno scenderà in campo una squadra determinata a sbloccarsi ed ha ottenere quanto è nelle sue corde.

La settimana che ha seguito la bruciante sconfitta di Monterotondo non è stata facile. L’amaro in bocca per come sono andate le cose, però, ha spinto le ragazze a dare il meglio di se: “Le ragazze si sono allenate con la giusta intensità e determinazione – dice mister Jody Franzè – anche se siamo ancora amareggiati per come è andata domenica scorsa, quando meritavamo sicuramente di vincere”.

Per quanto riguarda la condizione generale, qualche problema per Sausto e Liberti, alle prese con acciacchi rimediati domenica. Sausto, in particolare, ha avuto bisogno del ricovero in ospedale dopo un colpo ricevuto a Monterotondo, anche se adesso la situazione sembra tornata vicino alla normalità.

L’impegno di domani sarà un altro duro banco di prova, ed un ritorno al passato per mister Franzè: “È la squadra dove ho allenato la scorsa stagione e con la quale dove abbiamo raggiunto risultati veramente importanti. Per questo loro vorranno far bene contro di me. Ci aspetta una partita tosta dove dovremmo entrare con il piglio giusto dal primo al 95esimo. Sul piano del gioco e dell’atteggiamento dobbiamo continuare come abbiamo fatto domenica scorsa contro il Monterotondo perché se giochiamo come sappiamo, arriverà la giusta ricompensa che le mie ragazze meritano”.

Appuntamento alle ore 11. Arbitra Francesco Conte della sezione di Albano Laziale.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE