fbpx
HomeArchivio Altre NotizieL’assessore D’Amato oggi a Latina per l’inaugurazione del nuovo HUB vaccinale alla...

L’assessore D’Amato oggi a Latina per l’inaugurazione del nuovo HUB vaccinale alla ex Rossi Sud. Taglio del nastro anche dell’hub vaccinale all’Abbvie di Campoverde.

Articolo Pubblicato il :

L’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, oggi – martedì 1° giugno – sarà a Latina per l’inaugurazione del nuovo HUB vaccinale alla ex Rossi Sud. La cerimonia è in programma alle 16.00. Assieme a lui, a tagliare il nastro, ci sarà il Direttore Generale della Asl di Latina, Silvia Cavalli. I lavori a breve saranno completati alla ex Rossi Sud, in via dei Monti Lepini. La struttura è stata adeguata  per la somministrazione di circa 400 dosi giornaliere del vaccino Pfizer. 

Un’ora prima, alle 15.00, taglio del nastro anche dell’hub vaccinale allestito presso l’Abbvie di Aprilia sulla Pontina, a Campoverde.

“E’ un momento importante perché diamo una risposta concreta ai cittadini nel periodo estremamente critico che stiamo attraversando – dichiara il Direttore Generale Dr.ssa Silvia Cavalli –  Desidero rivolgere un ringraziamento particolare alla Croce Rossa, che si è occupata dell’allestimento dando un contributo significativo ai fini della realizzazione dell’opera, e curerà la gestione dell’HUB vaccinale a conferma della straordinaria sinergia e l’impegno prezioso e generoso di tutte le istituzioni del territorio nell’affrontare la situazione pandemica”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE