fbpx
HomeArchivio CronacaIl generale di divisione Virgilio Pomponi, comandante regionale Lazio della Guardia di...

Il generale di divisione Virgilio Pomponi, comandante regionale Lazio della Guardia di Finanza, in visita al comando provinciale di Latina.

Articolo Pubblicato il :

Questa mattina il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Latina ha ricevuto lavisita delnuovo Comandante Regionale Lazio, Generale di Divisione Virgilio Pomponi, che è stato accolto dal Comandante Provinciale, Col.t.ST Umberto M. Palma e dai Comandanti dei Reparti territoriali dipendenti.

L’Alto Ufficiale ha inteso incontrareil personale delle Fiamme Gialle pontine, i delegati degli Organi di Rappresentanza Militare nonché ai finanzieri in congedo appartenenti all’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.).

La visita del Gen.D.Virgilio Pomponi è proseguita con un saluto al Questore di Latina,Dott. Michele M. Spinaal Comandante Provinciale dei Carabinieri,Col.t.ISSMI Lorenzo D’Aloia, che sono stai ricevuti presso Palazzo “M”.

A seguire il Comandante Regionale si è recato presso la locale Prefettura dove è stato ricevuto dalPrefetto di Latina, S.E. Dott. Maurizio Falco, unitamente al Col.t.ST Umberto M. Palma.

Con tutte le Autorità è stato condiviso il valore fondamentale della collaborazione istituzionale nel rispetto delle specifiche competenze eattribuzioni nonché l’importanza del ruolo della Guardia di Finanza quale polizia economico-finanziaria.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE