Interventi a sostegno delle destinazioni turistiche del Lazio: il Comune di Sabaudia riceve un contributo di 250mila euro dalla Regione per il progetto “Latium Experience” di promozione del territorio. La proposta accolta era stata avanzata in sinergia con i Comuni di Latina, San Felice Circeo, Priverno, Pontinia ed altri enti pubblici e associazioni del territorio.
“Il finanziamento è la dimostrazione che il lavoro di squadra premia sempre, permettendo il raggiungimento di grandi risultati – commenta l’assessora alle attività produttive del Comune di Sabaudia, Emanuela Palmisani –
e permetterà un importante intervento volto a migliorare ed implementare il settore turistico.
Felice ed orgogliosa del risultato ottenuto vorrei rivolgere un sentito ringraziamento alle Amministrazioni comunali e a tutti coloro che nei diversi ambiti hanno contribuito al raggiungimento dell’obiettivo. Mi si permetta un particolare plauso, e non per campanilismo, alla Pro.loco, alle associazioni e agli operatori della nostra Città per essere riusciti a fare una sintesi degli obiettivi del progetto a livello territoriale, mettendo in luce i diversi aspetti di una terra dalle enormi potenzialità che non smette mai di stupire e di narrare storie sempre nuove.
Il mio grazie infine all’Ufficio di promozione territoriale, alla sua responsabile Dott.ssa Sara Macera, e, tra tutti, alla dott.ssa Laura Tamilia e al Dott. Gaetano Benedetto per aver coordinato i lavori e rappresentato brillantemente il nostro Comune all’interno del tavolo tecnico”.