fbpx
HomeArchivio CronacaImmersione fatale nel Cilento per il Comandante dei Carabinieri della Stazione di...

Immersione fatale nel Cilento per il Comandante dei Carabinieri della Stazione di Cori: muore a 53 anni il Maresciallo Ugo Scotti.

Articolo Pubblicato il :

il Maresciallo Ugo Scotti

Immersione fatale in vacanza per il Comandante dei Carabinieri della Stazione di Cori: muore a 53 anni il Maresciallo Ugo Scotti, per anni in servizio anche presso la stazione di Cisterna. Il dramma si è consumato ieri pomeriggio nel Cilento, in Campania, nelle acque di Capo Palinuro. Il Maresciallo Scotti non è più risalito in superficie dopo un’immersione fatta con un amico nei pressi della Grotta Azzurra. E’ stato proprio l’amico, attorno alle cinque del pomeriggio, a lanciare l’allarme ai soccorritori.

 

Il corpo del 53enne è stato recuperato, ormai senza vita, dagli uomini della Guardia Costiera di Palinuro. La salma, ora, è a disposizione della Magistratura, che dovrà accertare le cause del decesso. La Procura di Vallo della Lucania ha aperto un’inchiesta.

 

La notizia della morte del Maresciallo Scotti ha lasciato increduli tutti i colleghi appartenenti al Reparto Territoriale di Aprilia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE