fbpx
HomeArchivio CronacaScattano 6 provvedimenti Daspo Willy per la rissa dello scorso 16 Settembre...

Scattano 6 provvedimenti Daspo Willy per la rissa dello scorso 16 Settembre nel Borgo medievale di Nettuno.

Articolo Pubblicato il :

Nettuno

Scattano sei Daspo Willy per la rissa dello scorso 16 Settembre nel Borgo medievale di Nettuno. I provvedimenti di divieto di accesso ai pubblici esercizi e ai locali di pubblico trattenimento dell’area urbana della città sono stati emessi dal Questore di Roma sulla base degli elementi raccolti durante le indagini dagli agenti della Divisione Anticrimine. Il Daspo Willy è stato emesso a carico di 6 giovani che, lo scorso 16 Settembre, erano gi stati denunciati per la rissa avvenuta in piena notte all’interno del borgo di Nettuno.

 

“I provvedimenti – spiegano nel dettaglio dalla Questura di roma – interdicono a tutti e  6 giovani  l’accesso ai pubblici esercizi e locali di pubblico trattenimento nell’area urbana del Borgo Medievale di Nettuno, dove è avvenuta l’aggressione,  nonché di stazionare nelle immediate vicinanze degli stessi per la durata di DUE anni per 3 ragazzi e di un anno per gli altri tre.

 

L’immediato intervento degli agenti nella immediatezza del fatto aveva consentito agli stessi di prestare i primi soccorsi ad una ragazza che, in compagnia di alcuni amici per passare una serata fuori, era rimasta coinvolta nella rissa.

 

La mancata osservanza al provvedimenti – ricordano dalla Questura di Roma – comporta una sanzione penale punita con la reclusione da 6 mesi a 2 anni e la multa da 8mila a 20mila euro”.

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE