Denuncia il marito per sospetti abusi sessuali, in sua assenza, in danno dei suoi due figli minori: i Carabinieri sottopongono a fermo di polizia giudiziaria – su disposizione della Procura di Latina – un 39enne di nazionalità tunisina residente a Terracina. L’arresto è stato eseguito ieri dai militari dell’Aliquota Radiomobile a conclusione di una delicata indagine. Il 39enne, ora, verrà trasferito presso una casa circondariale.
“Il dispositivo di fermo è stato emesso il 15 ottobre scorso dal dottor Carlo La Speranza, procuratore aggiunto della Procura di Latina, – spiegano i Carabinieri – che ha concordato con le risultanze investigative raccolte dai militari della Compagnia di Terracina.
“Ancora una volta – precisano dall’Arma – la vicinanza dei Carabinieri in favore delle vittime di tali gravi delitti, la tempestività delle attività di polizia giudiziaria svolte in costante sinergia con la Procura delle Repubblica di Latina, hanno consentito di giungere in tempi rapidi al fermo dell’uomo che sarà associato presso una casa circondariale”.