Agli arresti domiciliari per detenzione di crack, viene sorpreso dai Carabinieri della Compagnia di Anzio a bordo di un quad di colore giallo in una traversa della Nettunense, in possesso di altre dosi. Un 38enne di origine calabrese, molto noto sul territorio e titolare di una concessionaria di auto, è stato arrestato questa mattina all’alba dai militari della stazione di Lavinio. L’uomo, già in altre 3 occasione, era finito in manette sempre per lo stesso motivo. Questa mattina il 38enne ha tentato di eludere il controllo, dandosi alla fuga, ma è stato inseguito per più di un chilometro, raggiunto ed ammanettato: addosso aveva 7 dosi di crack e 520 euro in contanti.
“Il malvivente, a seguito di perquisizione personale, veicolare e personale immediatamente effettuata dai Carabinieri della Stazione di Lavinio, – spiegano dalla Compagnia di Anzio – è stato trovato in possesso anche dell’attrezzatura utilizzata per cuocere la cocaina al fine di tramutarla in crack, oltre al materiale per il confezionamento, la pesatura e il taglio della droga.
Il 38enne ora deve rispondere delle accuse di evasione dagli arresti domiciliari, resistenza a pubblico ufficiale, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; è stato immediatamente condotto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Anzio, per poi essere trasferito in carcere, come disposto dalla Procura di Velletri”.