fbpx
HomeArchivio CronacaPacco postale con giocattoli ed un chilo e mezzo di droga: dai...

Pacco postale con giocattoli ed un chilo e mezzo di droga: dai domiciliari al carcere il 29enne arrestato dai Carabinieri di Aprilia.

Articolo Pubblicato il :

Era stato sorpreso, lo scorso 20 Ottobre ad Aprilia, a consegnare ad un suo coetaneo un pacco postale con all’interno giocattoli ed un chilo e mezzo di hashish. Per lui ora, un 29enne della provincia di Napoli, è scattato un aggravamento della pena, dai domiciliari al carcere, in quanto più volte in questi giorni avrebbe violato le prescrizioni. Il provvedimento – emesso dal Tribunale di Latina – gli è stato notificato ieri dai Carabinieri del Norm di Aprilia. In manette, quella sera, era finito anche il destinatario del pacco, un ragazzo di 28 anni; nell’appartamento del giovane i militari trovarono anche 2 chili e 300 grammi di marijuana, 64 grammi di cocaina e 74 grammi di hashish.

“Le determinazioni intraprese dall’autorità giudiziaria, – spiegano dal Reparto Territoriale dei Carabinieri di Aprilia – riguardo la non idoneità della precedente misura restrittiva domiciliare, sono la conseguenza delle ripetute violazioni alle prescrizioni imposte al detenuto, puntualmente riscontrate dall’arma dei carabinieri di Aprilia che aveva tratto in arresto l’uomo il 20 ottobre scorso”.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE