Alle porte dell’Agenzia Generali Aprilia sita in Via Verdi 71 sta per bussare un nuovo evento culturale a marchio GenerART.
Il 5 Novembre i locali apriliani dell’agenzia assicurativo-bancaria accoglieranno un’altra grande occasione di crescita socio-culturale con l’estro dell’Artista del territorio Mario Spagnoli e dei coinvolgenti versi della poetessa Veruska Vertuani che doneranno la loro arte a tutti i partecipanti.
Mario Spagnoli adotta uno stile materico ispirato all’eleganza, alla bellezza ed alla raffinatezza.
Pittura ad olio, rilievi in acrilico, stucco e sabbia spesso sono componenti sinergici delle sue opere.
E’ presente su uno dei più prestigiosi portali di carattere internazionale di settore quale Artprice.com
Molteplici riconoscimenti autorevoli e prestigiosi verranno menzionati durante l’occasione per far conoscere al meglio le profonde qualità artistiche del pittore.
Ad accompagnare l’allestimento pittorico presente sarà la brillante Poetessa Veruska Vertuani che si definisce con queste parole “Sono un difetto in perenne contromano per diventare pregio”.
Niente male per lasciare intuire cosa sveleranno le sue composizioni poetiche che avrà modo di condividere per l’occasione!
Anche Veruska Vertuani, apriliana, premiata con note di rilievo in diversi concorsi nazionali letterari.
Ma non è tutto.
L’associazione culturale GenerART per il 5 novembre lancerà la campagna di tesseramento, pertanto chi vorrà usufruire dei servizi previsti ed essere informato di tutti gli eventi in calendario potrà farlo direttamente in questa occasione e per premiare l’avvio delle sottoscrizioni ogni nuovo socio riceverà una pregiata bottiglia delle cantine di Genagricola.
La tradizione vinicola delle Cantine di Genagricola viene ben curata nel dettaglio nelle molteplici occasioni di incontro durante tutto il palinsesto sempre in costante programmazione. Lo sanno molto bene coloro i quali finora hanno avuto modo di prendere parte agli eventi finora realizzati e che si ringraziano per la loro presenza.
Insomma è il caso di dire che gli Agenti Francesco Scozzari e Marco Miscischia ce la mettono proprio tutta per accogliere nel migliore dei modi la Cultura e di conseguenza i gentili fruitori dei loro servizi.
Non ci resta che dare appuntamento alle ore 18 di venerdi 5 novembre presso la sede Agenzia Generali di Aprilia ricordando che l’ingresso sempre gratuito sarà permesso presentando Green Pass e comunicando almeno due giorni prima dell’evento la propria presenza ad Ilaria Iacoangeli al 347 8501936 – eventi@imago-egv.it alla quale è affidata l’attività di Direzione Artistica e supporto organizzativo dei vari appuntamenti.