Investe una donna a Tor San Lorenzo, lasciandola a terra ferita gravemente. Il figlio della vittima esce in strada e spara colpi di pistola. Due arresti.
Dopo aver ricostruito l’esatta dinamica dei fatti, verificatisi ieri pomeriggio a Tor San Lorenzo, i carabinieri della Compagnia di Anzio hanno arrestato due soggetti residenti alle case popolari di Tor San Lorenzo. In manette è finito colui che ha investito una donna, lasciandola gravemente ferita a terra in stato di incoscienza. Si tratta di un ragazzo italiano di 20 anni, con precedenti. L’arresto è scattato anche per un incensurato di 29 anni, figlio della donna investita che, alla vista della scena, è uscito dalla propria abitazione per esplodere alcuni colpi di pistola all’indirizzo dell’investitore.
In casa del 29enne i militari di Anzio – al termine di un’accurata perquisizione – hanno trovato e sequestrato 500 grammi di cocaina, 60 grammi di marijuana ed un caricatore di pistola.
Entrambi gli arrestati, accompagnati nelle celle della Compagnia di Anzio, verranno associati in carcere con le accuse di tentato omicidio, porto e detenzione abusivi di armi e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.