Tragedia ieri mattina prima dell’alba a Fondi dove ha perso la vita Lorenzo Marzoli, 39 anni, fotografo molto conosciuto in città. L’auto su cui viaggiava è finita fuori strada e quando è stata notata e recuperata, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. La richiesta di intervento è arrivata attorno alle 5 del mattino da un operaio che si è trovato a passare in via Sette Acque, all’altezza della frazione di San Raffaele e ha notato l’auto ribaltata. Sul posto il 118 e i carabinieri, ma anche una pattuglia della guardia di finanza e la polizia locale di Fondi.
Il cordoglio del Comune di Fondi: “La notizia della scomparsa di Lorenzo Marzoli, persona molto conosciuta e stimato professionista, ha sconvolto la cittadinanza. Con il suo obiettivo ha immortalato migliaia di momenti di gioia, eventi che hanno segnato la storia della città e scorci tra i più suggestivi.
Il sorriso che precedeva e seguiva ogni scatto rimarrà per sempre impresso nel cuore dell’intera comunità.
Il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, l’amministrazione, il presidente del Consiglio Giulio Mastrobattista e la Pubblica Assise tutta partecipano al cordoglio della famiglia Marzoli per la prematura e dolorosa perdita”.