Ancora un week end senza sosta per gli atleti del karate della Tomari-te Aprilia: alla qualificazione del campionato Italiano juniores di karate Fijlkam, domenica scorsa a Velletri, il team apriliano si presenta con nove atleti, tre di loro alla prima esperienza.
Parte Matthias D’Arienzo che dopo tre incontri si aggiudica la medaglia d’oro e il titolo di campione regionale nella categoria 43-50 kg. A seguire Alessio Vivino quattro incontri vinti , 3-0- 2-1- 5-0 e la finale per 2-0; una gara di alto livello tecnico per Alessio.
Poi è la volta di Ngoya Christelle nella categoria-59 Bronzo, Daniele Bevilacqua nella categoria-86 Bronzo infine Valerio Ciampini Bronzo nella categoria +86.
“Ringrazio ancora una volta questi ragazzi – commenta Carlo Tofani, Presidente e Tecnico della A.s.d. Tomari-te Aprilia – che con sacrifici e passione portano in alto il nostro Team, questa volta al secondo posto nella classifica società. Cosa non facile gareggiare nella nostra Federazione essendo l’unica riconosciuta dal Coni e dal comitato Olimpico e quindi l’unica a riconoscere i campioni regionali, italiani, europei e mondiali”.
Ora appuntamento al Campionato Italiano che si svolgerà come sempre al Palafijlkam di Ostia il 27 e 28 novembre.