fbpx
HomeArchivio SportPallavolo femminile di serie C: Sabaudia questo pomeriggio riceve Civitavecchia.

Pallavolo femminile di serie C: Sabaudia questo pomeriggio riceve Civitavecchia.

Articolo Pubblicato il :

Pallavolo femminile di serie C: il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna a giocare in casa. Oggi alle 18:00, al PalaVitaletti di via Conte Verde, la formazione guidata da coach Daniela Casalvieri riceverà la visita del Comal Civitavecchia nel match valido per la settima giornata del campionato.

Il Sabaudia arriva a questo appuntamento dopo la vittoria (2-3) a Roma con il Giro Volley mentre il Comal Civitavecchia ha superato in casa, in tre set, il Consorzio Pontino Volley. La formazione di Civitavecchia si presenta a Sabaudia forte della sua quarta posizione in classifica, con 13 punti, gli stessi del San Giorgio Valcanneto Cerveteri: le prossime avversarie del Sabaudia fanno parte di quel gruppo di squadre (insieme a Tor Sapienza e KK Eur) che si contendono la seconda piazza alle spalle della capolista Virtus Latina che viaggia al primo posto con sei vittorie consecutive.

«Analizzando la classifica il pronostico sicuramente non è dalla nostra parte, anche per questo siamo consapevoli che sarà una sfida complicata – spiega Chiara Vincenzi, giocatrice del Sabaudia – ci stiamo allenando molto e siamo sicure che i risultati arriveranno».

Il Sabaudia ha vinto due partite su sei mentre il Civitavecchia ha centrato quattro successi e due sconfitte. Nell’ultima partita casalinga la formazione del presidente Alessandro Pozzuoli ha subìto un k.o. per mano del San Giorgio Valcanneto (0-3) mentre nell’ultima trasferta il Comal Civitavecchia ha ceduto al tie-break ad Anzio, nella tana dell’Onda Volley.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE