Per la rassegna “Natale Latina”: oggi alle 18.00 nei Giardini del Palazzo Comunale, in Piazza del Popolo, andrà in scena lo spettacolo musicale “We Sing a Song of Christmas Time”, portato in scena dagli allievi de “L’Anfiteatro The Original” e da “Luogo Arte Accademia Musicale”. L’ingresso è gratuito su prenotazione.
“Natale Latina” è promosso dall’Amministrazione Comunale di Latina con la direzione artistica e l’organizzazione di Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci.
Giovanissimi cantanti e attori in scena oggi pomeriggio per vivere la magia del Natale con le canzoni più belle della tradizione, ma anche del pop, in una cornice originale e tessuta da sorprendenti “personaggi”.
Si canta, si recita, si sorride e si “ride”, si festeggia insieme, con gli allievi de “L’Anfiteatro the Original” e “Luogo Arte Accademia Musicale”, seguiti da straordinari trainer tra cui Loredana De Paola,Silvia Salvatori, Mauro Miletta e Ludovica Maiorino, professionisti riconosciuti nelle proprie discipline che da molti anni si dedicano all’insegnamento con entusiasmo e passione.
Ingresso gratuito su prenotazione: www.Comune.Latina.It
Tutti gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto di tutte le normative AntiCovid 19.