“Natale Latina”: oggi pomeriggio la scuola di danza DanceLab propone nei giardini del Palazzo Comunale, in Piazza del Popolo, lo spettacolo “Urban Christmas 2”. Ci sarà un doppio appuntamento, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid: alle 17.30 e alle 19.00.
La scuola di danza DanceLab presenta uno show dedicato alle danze urbane e contemporanee. Il progetto, che vede la direzione artistica di Martina Pinti e Patrick Fatone, coinvolge circa 80 ballerini di tutte le età, che si susseguono sul palco con coreografie di house dance, contemporary, video dance, hip hop, heels dance e urban fusion, in un crescendo di energia e puro divertimento.
La DanceLab è attiva sul territorio dal 2016 con numerose iniziative artistiche e culturali il cui obiettivo principale è quello di creare un contatto fra l’arte e i giovani, quello di divulgare la cultura urbana e contemporanea attraverso gli stili di danza più attuali.
“Natale Latina” è promosso dall’Amministrazione Comunale di Latina con la direzione artistica e l’organizzazione di Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci.
Ingresso gratuito su prenotazione: www.Comune.Latina.It.
Tutti gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto di tutte le normative AntiCovid 19.