fbpx
HomeArchivio Altre Notizie“Le promesse della Asl inconsistenti”: stipendi di nuovo in ritardo per i...

“Le promesse della Asl inconsistenti”: stipendi di nuovo in ritardo per i liberi professionisti della Clinica Città di Aprilia.

Articolo Pubblicato il :

la clinica “Città di Aprilia”

“Le promesse della Asl si sono rivelate del tutto inconsistenti, sin dal mese di agosto”: stipendi di nuovo in ritardo per i liberi professionisti della Clinica Città di Aprilia. La direzione amministrativa della clinica cittadina, con una nota, torna a parlare di scenari dubbi per il futuro della struttura sanitaria. “Avremmo voluto concludere il 2021 rendendo disponibili i compensi a favore dei liberi professionisti” si legge nella nota che sarebbe stata inviata anche alla Prefettura di Latina, ma le promesse della Asl, purtroppo, non sarebbero state mantenute. “Per far fronte alla grave situazione finanziaria, la nostra struttura – sottolinea la direzione amministrativa – ha già saturato il monte degli affidamenti bancari concessi, non oltre estendibili”.

“La direzione è del tutto consapevole dei disagi arrecati, – si legge ancora – purtroppo la sordità degli enti erogatori rimane del tutto insensibile, tanto da mettere nel dubbio scenari futuri.

Sarà nostra cura – conclude – comunicare al più presto possibile ogni eventuale variazione”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE