fbpx
HomeArchivio SportInsulti dagli spalti. La ASD Norma 1959 si siede in campo e...

Insulti dagli spalti. La ASD Norma 1959 si siede in campo e perde a tavolino: “Non siamo una squadra razzista!”.

Articolo Pubblicato il :

Insulti razzisti dagli spalti da parte della tifoseria locale durante la partita contro la formazione di Itri dei “Bringanti”. La ASD Norma 1959, squadra di seconda categoria, non condivide la decisione di ripetere la partita e ieri, nella giornata di recupero, si è seduta in campo decidente per protesta di perdere a tavolino. “Non siamo una squadra razzista!” scrive la società in un post su Facebook.

“Non siamo una squadra razzista! Nel giorno dell’Epifania è andata in scena la ripetizione della partita A.S.D. Norma 1959 e Briganti; Abbiamo scelto di ribellarci al sistema, ci siamo SEDUTI davanti alla DISCRIMINAZIONE e al REGOLAMENTO! Le VITTIME di questo sporco teatrino siamo stati solo NOI, altro che razzismo. – scriva la società nel post – Una società che vanta da anni PREMI DISCIPLINA per la propria CORRETTEZZA, una società che negli anni ha accolto giocatori di qualsiasi parte del MONDO perché siamo stati sempre una grande FAMIGLIA. NON CI SIAMO STATI A PASSARE DA VERMI !

La partita contro i Briganti ce la ricorderemo con il risultato di 3 a1 a 10 minuti dal termine con una squadra che aveva lottato per quei maledetti 3 punti e che ora per colpa di questa buffonata ci vede ultimi a 0.

Oltre che il danno di immagine che abbiamo ricevuto, siamo stati penalizzati dalla Federazione che non contenta delle 500 euro di multa ci impone la ripetizione della gara contro il regolamento del calcio perché quei 3 punti ci spettavano di diritto! Qualcuno anni fa disse: “Andate a Norma che c’è gente migliore”. E noi – conclude la nota – siamo e resteremo i migliori, sempre”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE