La Farmacia Cinque Miglia di Anzio dona 50 autotest Covid e ben 150 mascherine FFP2 al Corpo della Polizia Locale guidato dal Comandante Antonio Arancio. L’amministrazione comunale ha voluto ringraziare la farmacia “per l’impegno profuso sul territorio e per il prezioso supporto alla popolazione durante la pandemia”.
“L’iniziativa di prevenzione medica – sottolinea il Comune di Anzio – si aggiunge alle numerose altre promosse dal dottor Gaetano Mauro, in collaborazione con l’Assessore alle pianificazione del territorio, Gianluca Mazzi, con il Vicesindaco, Danilo Fontana e con l’Amministrazione Comunale tutta”.
“Ringraziamo tutto lo staff della Farmacia Cinque Miglia – afferma l’Assessore, Gianluca Mazzi – per l’impegno profuso sul nostro territorio e per il prezioso supporto alla popolazione, durante la pandemia, con i tamponi gratuiti per i senza fissa dimora, per la Comunità di Sant’Egidio, per la comunità indiana, per la comunità magrebina e per il rientro a scuola in sicurezza di studenti e docenti”.