La Asl Roma 6 mette in atto una nuova rimodulazione dei propri servizi ospedalieri e territoriali, per aumentare la capacità di prestazione delle proprie strutture. “La riorganizzazione – spiega la direzione aziendale – si è resa possibile grazie all’ottimo andamento della campagna vaccinale e alla discesa della curva epidemiologica”. Dal 22 febbraio Il centro vaccinale pediatrico dell’Ospedale dei Castelli sarà attivo presso il presidio di Albano, in via Olivella; stessa cosa – a partire dal 25 febbraio – per il centro vaccinale adulti; quelli presso la Casa della Salute di Rocca Priora e presso il Presidio di Marino saranno, invece, temporaneamente disattivati. Tutti gli utenti con prenotazione saranno avvisati.
Di seguito le variazioni organizzative delle strutture coinvolte:
Il centro vaccinale pediatrico dell’Ospedale dei Castelli dal giorno 22 febbraio 2022 sarà attivo presso il presidio di Albano, in via olivella 171 (ex Ospedale di Albano)
Il centro vaccinale adulti dell’Ospedale dei Castelli dal giorno 25 febbraio 2022 sarà attivo presso il presidio di Albano, in via olivella 171 (ex Ospedale di Albano)
I centri vaccinali presso Casa della Salute Rocca Priora e Presidio di Marino saranno temporaneamente disattivati.
Tutti gli utenti con prenotazione in uno dei centri interessati dalle variazioni riceveranno comunicazione per il nuovo appuntamento o potranno liberamente accedere ad uno dei centri vaccinali negli orari di apertura.
In funzione della nuova riorganizzazione dei servizi, gli orari dei centri hanno subito delle modifiche.
E’ possibile consultare le sedi vaccinali e i relativi orari di apertura sul portale Asl Roma 6 al seguente link: