In ottemperanza alle disposizioni del Presidente della Provincia Dott. Gerardo Stefanelli, il dirigente del Settore Trasporti e Viabilità della Provincia di Latina, l’ing. Paolo Rossi rende noto che nella giornata odierna saranno eseguiti lavori di riasfaltatura sulle seguenti strade provinciali:
AREA NORD:
Riasfaltatura di circa 200 ml della S.P. Norma-Cori (COMUNE DI NORMA);
Riasfaltature di circa 500 ml. della S.P. B.go Piave Cisterna (COMUNE DI LATINA), circa ml. 1000 della S.P. Ex 148 (COMUNE DI APRILIA), circa ml. 1000 della S.P. Monfalcone (COMUNE DI LATINA) e circa 200/300 ml della S.P. Ninfina I° in corrispondenza del tornante interessato da cedimento al confine comunale di Bassiano;
AREA CENTRO:
Riasfaltare per circa 1000 ml della S.P. Segheria, dalla Rotatoria di Zi Maria verso la S.P. Litoranea (COMUNE DI LATINA), della S.P. Piccarello per circa 2500 ml., dall’intersezione della S.P. Congiunte verso l’Appia (COMUNE DI LATINA), S.P. B.go San Michele Pontinia Appia dal km. 2+000 al km. 3+150 (COMUNE DI LATINA), della S.P. Migliara 51 per circa ml. 900, dal Canale Botte verso la S.S. 148, (COMUNE DI SABAUDIA), della S.P. Roccasecca dei Volsci per circa ml. 1500 (COMUNE DI PRIVERNO) ed infine della S.P. Ex 156 ml. per circa ml 200 (IN COMUNE DI PROSSEDI) per l’eliminazione di un cedimento stradale.
Il Presidente Stefanelli passa ai fatti attuando da subito il Piano delle OO.PP. triennale. È così che Provincia di Latina sin da oggi inizia a mettere in sicurezza quei tratti di strada che hanno presentato negli ultimi tempi non poche difficoltà per chi li percorreva con autovetture, mezzi pubblici, nonché mezzi pesanti.