fbpx
HomeArchivio Altre NotizieCessato lo stato di emergenza sanitaria, il Comune di Ardea elimina le...

Cessato lo stato di emergenza sanitaria, il Comune di Ardea elimina le prenotazioni per lo sportello del protocollo.

Articolo Pubblicato il :

Cessato lo stato di emergenza sanitaria, il Comune di Ardea elimina le prenotazioni per lo sportello del protocollo. Da oggi, quindi, i cittadini potranno recarsi allo sportello di via Francesco Crispi, senza dover prenotare. “Naturalmente – precisa il Comune – è confermato l’appuntamento per chi lo aveva già preso attraverso l’app “Tupassi”.

“Grazie all’adozione di TuPassi nella gestione degli appuntamenti del nostro comune – spiega l’assessore Alessandro Possidoni – abbiamo enormemente migliorato il processo di gestione dei servizi allo sportello. La pandemia ha reso necessario ed obbligatorio la prenotazione di qualsiasi servizio prima di recarsi in Comune, al fine di ridurre al massimo gli assembramenti.

Alla luce della cessione dello stato di emergenza Covid e della nuova disposizione di alcuni uffici, abbiamo deciso di eliminare le prenotazioni per il protocollo. Così facendo i cittadini potranno recarsi allo sportello del protocollo a Via Francesco Crispi, senza prenotazione.

Già da adesso è stato eliminato il bottone di prenotazione “Protocollo” sul Tupassi. Naturalmente è confermato l’appuntamento per chi lo aveva già preso.

“Si tratta di un processo di semplificazione possibile adesso che i tempi sono maturi. Ricordo ai cittadini che è possibile protocollare un documento anche inviandolo per pec o e per email all’ufficio protocollo. Nel giro di 1-2 giorni, si riceverà il numero di protocollo direttamente per posta elettronica. Consiglio fortemente questo metodo di protocollazione online, piuttosto che recarsi di persona a Via Crispi”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE