fbpx
HomeArchivio CronacaSbarco di turisti sull’isola di Ponza: controlli a tappeto della Finanza: droga...

Sbarco di turisti sull’isola di Ponza: controlli a tappeto della Finanza: droga sotto sequestro e 16 persone segnalate, tra i quali 3 minorenni.

Articolo Pubblicato il :

Sbarco di turisti sull’isola di Ponza per questa stagione estiva: dei controlli a tappeto sono stati messi in atto da parte della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Latina, con l’ausilio di due unità cinofile e dei colleghi del Gruppo di Formia. L’attività è stata svolta soprattutto nei punti di sbarco dei turisti e in prossimità dei locali e degli esercizi pubblici, molto frequentati in questo periodo. Il bilancio è di 16 persone segnalati alle Prefetture per detenzione ed uso di sostanze stupefacenti, tra i quali tre minorenni. Sotto sequestro sono finiti circa 50 grammi di hashish, 24 di marijuana, un grammo di cocaina ed uno di metanfetamina.

“L’operazione delle Fiamme Gialle – spiegano dal Comando Provinciale di Latina – rientra in un più ampio dispositivo di monitoraggio quotidiano delle aree ritenute a rischio nell’ambito della costante attività di controllo economico del territorio che mira a reprimere ogni forma di condotta illecita anche attraverso continui controlli ai passeggeri in arrivo ed in partenza dalla località turistica ponzese nonché ai tanti giovani che popolano le vie cittadine in questi giorni”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE