Serata all’insegno del divertimento e della solidarietà quella di giovedì scorso, 28 luglio, al teatro Spazio Vitale di Nettuno con il concerto della “Rino Gaetano Band”, il cui incasso è stato devoluto a favore dell’Aisf, l’associazione italiana sindrome Fibromialgica. La serata è stata organizzata grazie alla fattiva collaborazione della sezione di Aprilia dell’Aisf, guidata della referente Gabriella Lecce.
Prima dell’inizio dello spettacolo – attraverso la lettura di alcuni racconti tratti dal libro “Vite Segnate” e alla presentazione dell’associazione, da parte della vicepresidente Aisf, Giusy Fabio – il pubblico ha avuto modo di conoscere più da vicino e di approfondire molti aspetti della patologia.
Anche la “Rino Gaetano Band” al termine dello spettacolo si è stretta accanto all’associazione Aisf. “Si ringrazia per l’accoglienza il teatro spazio Vitale e tutto il suo staff – commenta Gabriella Lecce – e soprattutto il direttivo e La Band, in particolare ad Alessandro Gaetano, e a tutti gli intervenuti. Un ringraziamento speciale a Marianna Brindisi, a Massimiliano Pasquale ad Alessandro Zingali ed anche a Radio Studio 93 ed al suo direttore Mario de Vita, che è stato con noi e ci ha seguito sempre, e a Johnny Passa. Musica, arte, canzoni, storia, amicizia, racconti e testimonianza tutto quanto – ha concluso Gabriella Lecce – per non essere invisibile”.