fbpx
HomeArchivio Altre NotizieUna circolare vieta l’uso dei telefonini a scuola e scoppia il disordine:...

Una circolare vieta l’uso dei telefonini a scuola e scoppia il disordine: al liceo scientifico “Majorana” di Latina interviene la Polizia.

Articolo Pubblicato il :

Entra in vigore la circolare che vieta l’uso dei telefonini a scuola e scoppiano subito i disordini: al liceo scientifico “Ettore Majorana” di Latina, ieri mattina, è dovuta intervenire la Polizia. Dopo che una studentessa ha rifiutato di consegnare il proprio telefonino, che doveva stare sulla cattedra – come tutti quelli dei suoi compagni – a scuola si è presentato il padre della ragazza, il fratello ed anche un suo amico.

Sono volate parole grosse, tanto che alla fine sul posto è stato richiesto l’intervento degli agenti della Questura di Latina.

La decisione di vietare l’uso di smartphone durante le lezioni era stata preso lo scorso venerdì dal dirigente scolastico Domenico Aversano, dopo che si erano verificati alcuni episodi di cyberbullismo e comportamenti scorretti nei confronti di insegnanti ed alunni, ripresi a loro insaputa e finiti in rete.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE