Esce “Oh my God”, il nuovo singolo firmato Sace feat. Funky Nano e prodotto da Diemond, disponibile su tutte le piattaforme digitali. OH MY GOD è un puro incontro stilistico e culturale tra i due rapper.
Sace, autorità del rap romano dalla città di Aprilia e Funky Nano, di provenienza Svizzera (Bellinzona) e noto componente del duo Poche Spanne (insieme a Mattak .ndr); il naturale seguito per aver condiviso insieme momenti di vita, le filosofie di approccio ad un mondo estremamente particolare e soprattutto, i numerosi palchi importanti nell’ultimo anno. La continua voglia di stupire fan e nuovi ascoltatori, i due rapper sono entrambi molto abili nelle metriche e nel trovare flow che coinvolgono con estrema facilità.
Il beat di Diemond viene sfruttato al massimo sposandosi il tutto perfettamente con la dinamica della traccia, un esercizio di stile che porta goliardia e attitudine ad un livello superiore. Una vera traccia street con un sound decisamente originale ma che omaggia alcuni stili riconoscibili.
Il brano va a consolidare una collaborazione che da tempo va oltre il semplice featuring, Sace e Funky Nano sono infatti tra i protagonisti del successo del tour estivo targato Dead Poets; dopo aver già collaborato nell’omonimo disco (Dead Poets III) della crew capitanata da Dj Fastcut, il tutto sembra preannunciare qualcosa di più grande.
Artisti:
– SACE (IG. @davidesace fb. @sace)
– FUNKY NANO (IG. @funkynano fb. @funkynano)
Videoclip:
https://www.instagram.com/reel/CmJ-oW-p6vt/?igshid=YmMyMTA2M2Y=