fbpx
HomeArchivio PoliticaSpinta alla digitalizzazione, investimenti sul personale e nessun passo indietro sugli Egato...

Spinta alla digitalizzazione, investimenti sul personale e nessun passo indietro sugli Egato nel futuro della Provincia di Latina

Articolo Pubblicato il :

Una spinta fortissima alla digitalizzazione, investimenti sul personale, nessun passo indietro sugli Egato, che sono fondamentali per il ciclo dei rifiuti.  Per quanto riguarda il 2022 sono stati investiti 26 milioni di euro sull’edilizia scolastica, 13 sulla viabilità e sono state avviate una serie di progettazioni finanziate con il Pnrr sulle scuole e sul turismo sportivo. Il presidente della Provincia di Latina, Gerardo Stefanelli, questa mattina ha incontrato la stampa per fare il punto dell’anno appena trascorso e anticipare le basi del prossimo. Stefanelli ha sottolineato il dialogo tra le forse politiche presenti nell’ente, che evitano polemiche fini a se stesse. “E c’è stato un momento – ha ricordato – in cui mezzo consiglio è cambiato”, riferendosi ai commissariamenti dei Comuni di Latina e di Terracina.

In chiusura il presidente Stefanelli si è dichiarato deluso dalla comunità di Latina, dai cittadini e dall’associazionismo, indifferenti alla situazione della ex Rossi Sud, dove dai primi di luglio vivono in condizioni inaccettabili i rom di Al Karama, costretti a lasciare il campo di  Borgo Montello dopo l’incendio che ne richiese l’evacuazione.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE