fbpx
HomeArchivio Altre NotiziePrima imbiancata del 2023 ai Castelli Romani. E’ allerta neve anche per...

Prima imbiancata del 2023 ai Castelli Romani. E’ allerta neve anche per le prossime ore.

Articolo Pubblicato il :

Prima imbiancata del 2023 la notte scorsa ai Castelli Romani. Ed è allerta neve anche per le prossime ore. Tra i comuni dove la neve è scesa più copiosamente, ci sono Rocca di Papa e Rocca Priora Il brusco calo delle temperature ha messo in allerta la Protezione Civile regionale. Da oggi pomeriggio e per le prossime 24-36 ore, si prevedono nevicate sparse sul Lazio al di sopra dei 400-600 metri, ma che potrebbero scendere ai 200-300 metri. A Rocca di Papa sono state attivate tutte le misure precauzionali. “Finora – ha fatto sapere il Comune – non si sono registrati problemi significativi e tutte le strade principali sono state sgombrate e rese percorribili in sicurezza. Il personale del Comune è stato comunque allertato ed è pronto ad intervenire in caso di necessità.

I cittadino sono invitati a prestare attenzione alle condizioni meteorologiche e a seguire le istruzioni delle autorità locali.

Il Commissario Straordinario del Comune, la Dottoressa Maria Cristina Caruso, ha voluto ringraziare tutto il personale coinvolto per la professionalità e la dedizione dimostrata anche in queste ore ed ha invitato i cittadini a seguire le indicazioni fornite dagli organi preposti e a prestare attenzione alle condizioni meteorologiche.

“In caso di necessità, – fa presente il Comune – è possibile contattare la Polizia Locale al numero 0694286194 o il numero unico di emergenza 112”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE