fbpx
HomeArchivio Altre NotizieMicio investito  ridotto in fin di vita in via Toscanini, ad Aprilia:...

Micio investito  ridotto in fin di vita in via Toscanini, ad Aprilia: “Amici di Birillo” cerca testimoni! Attenzione IMMAGINI FORTI!

Articolo Pubblicato il :

Micio investito  ridotto in fin di vita in via Toscanini, ad Aprilia: l’associazione “Amici di Birillo” cerca testimoni. “Cerchiamo il responsabile che nella notte tra il 19 e il 20 gennaio – scrivono le volontarie dell’associazione – ha investito un micio nei pressi di Via Toscanini, ad Aprilia, e non si è fermato a soccorrerlo.

Il suo nome è Nepal, è uno dei gatti di colonia che staziona lì in zona e che seguiamo da tempo. Il volontario che tutti i giorni lo sfama ha trovato Nepal in una pozza di sangue in stato di shock. Non sappiamo per quanto tempo sia rimasto al gelo ma la sua volontà di vivere è stata fortissima.  È stato portato in clinica, dove è stato operato di urgenza: il gatto è vivo ma le sue condizioni sono gravi. Nell’impatto l’auto gli ha procurato un trauma cranico e la frattura di palato, mascella e mandibola.

Nepal si è risvegliato dall’operazione ma per ora è in prognosi riservata. I veterinari devono accettarsi di eventuali emorragie cerebrali.

Speriamo per il meglio ma non sappiamo quanto tempo ci vorrà per rimetterlo in sesto e come sapete gli interventi veterinari hanno un costo elevato. Chi ci segue sa che noi cerchiamo sempre di fare il possibile per ogni randagio che incontriamo ma le spese sono tantissime e non possiamo farcela da soli, ci date una zampa?

Se volete contribuire, – scrive l’associazione – potete fare una donazione tramite bonifico bancario intestato a Amici di Birillo Odv IBAN IT91H0200873922000101173226.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE