L’arte di Nadia Pace (che abbraccia Puntinismo, tecnica pittorica, Fotografia e Musica) ed il jazz dei “Blue Note Jazz” saranno protagonisti oggi, venerdì 10 Febbraio, ad Aprilia di un nuovo incontro della rassegna “GenerART”, a cura di Generali Italia agenzia Generali Aprilia di via Verdi, 71. Si inizia alle 18.30.
“Ci soffermiamo ad apprezzare l’arte di Nadia Pace, tra le raffigurazioni incentrate sul territorio pontino mentre il jazz inebrierà la sala con i Blue Note Jazz Quartet composti da Jacopo Fiastri piano, Stefano Colasanti contrabbasso, Ferdinando Coppola sax e voce, Giuseppe Crescenzo batteria.
Un progetto quello ideato dall’associazione culturale e coordinato da Ilaria Iacoangeli in supporto organizzativo che vede nuovamente sul territorio apriliano grandi spunti artistici da condividere con il pubblico presente all’insegna dello stare bene insieme.
Ci sarà modo di aderire alla associazione con la sottoscrizione di una tessera che potrà consentire successivi ingressi agli appuntamenti mensili che verranno menzionati di volta in volta. Sempre gradita la degustazione dei vini Genagricola per un momento di convivialità e gusto per tutti i partecipanti”.
Ingresso libero su prenotazione al 347 8501936 anche whatsapp con nome e cognome.