In auto gli trovano 5 involucri di cocaina. Quindi passano alla perquisizione domiciliare dove, oltre a 34 grammi di coca e mezzo etto di hashish, vengono rinvenuti un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento, oltre ad una mazza chiodata e ben 19 schede telefoniche.
Nella tarda serata di giovedì scorso i militari dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R della Compagnia Carabinieri di Terracina, unitamente a quelli delle Stazioni Carabinieri di San Felice Circeo e Terracina, hanno tratto in arresto un 24enne nativo e residente nella Provincia di Napoli ma dimorante in Terracina, poiché a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 5 involucri contenenti gr. 3,41 di Cocaina. La successiva perquisizione effettuata presso il domicilio del giovane ha permesso altresì di rinvenire altra sostanza stupefacente, nello specifico gr. 34 circa di Cocaina e gr. 52 circa di Hashish, nonché un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento, oltre ad una mazza chiodata, di fattura artigianale e ben 19 schede telefoniche.
Il giovane è stato condotto, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Latina, con cui i militari operanti hanno agito in stretta collaborazione, presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo.