fbpx
HomeArchivio SportCalcio di serie D, girone G: questa domenica l’Aprilia in casa della...

Calcio di serie D, girone G: questa domenica l’Aprilia in casa della capolista Paganese.

Articolo Pubblicato il :

Calcio di serie D, girone G: questa domenica sfida ostica per l’Aprilia che gioca in casa della capolista Paganese. Allo stadio “Torre”, alle 14.30, va in scena la nona giornata di ritorno del campionato. Le rondinelle, scivolate di nuovo in zona play out, dovranno affrontare la formazione che occupa la prima posizione della classifica assieme al Sorrento. La Lupa Frascati attende in casa gli avversari dell’Angri. Il fanalino di coda Pomezia, invece, ospita la Vis Artena; la gara si gioca a porte chiuse.

Variazioni di orario

Alle 14.00 prendono il via Arzachena-Sorrento, Sarrabus Ogliastra-Palmese e Nola-Ilvamaddalena (G), alle 15.00 Derthona-Pinerolo, Pontdonnaz-Sanremese, Ligorna-Gozzano (A), Alma Juventus Fano-Avezzano, Vigor Senigallia-Roma City (F), Fasano-Francavilla, Altamura-Nocerina, Molfetta-Cavese e Nardò-Bitonto (H), Sancataldese-Trapani e Sant’Agata-Catania (I), alle 15.30 Chisola-Asti (A).

Cambi di campo

Seregno-Virtus Ciseranobergamo (B) si gioca al “XXV Aprile” di Carate Brianza (Mb) e Dolomiti Bellunesi-Montecchio Maggiore (C) al comunale di Sedico (Bl).

A porte chiuse

Pomezia-Vis Artena (G), Acireale-Ragusa, allo stadio “Dino Liotta” di Licata (Ag), e Paternò-Mariglianese (I), al comunale di Biancavilla (Ct), si giocheranno a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardanti gli impianti delle società ospitanti. A porte chiuse anche Notaresco-Nuova Florida (F), Gladiator-Lavello, al “Vittorio Papa” di Cardito (Na), e Afragolese-Brindisi (H), al campo “Ascarelli” di Napoli, per la squalifica comminata dal Giudice Sportivo.

Recuperi

Il Dipartimento Interregionale ha fissato la data di tre recuperi di campionato. Mercoledì 8 marzo alle 14.30 si giocano Sanremese-Chisola (A) e Pineto-Cynthialbalonga (F). Sabato 25 marzo allo stesso orario si disputa Union Clodiense-Villafranca Veronese (C). Con queste partite si completeranno le classifiche dei gironi A, C e F.

Le designazioni arbitrali

Girone A: Borgosesia-Stresa (D’Andria di Nocera Inferiore), Casale-Sestri Levante (Palumbo di Bari), Castellanzese-Castanese (Branzoni di Mestre), Chieri-Bra (Lacerenza di Barletta), Chisola-Asti (Vincenzi di Bologna), Fossano-Legnano (Li Vigni di Palermo), Derthona-Pinerolo (Daddato di Barletta), Ligorna-Gozzano (Vittoria di Taranto), Pondonnaz-Sanremese (Fantozzi di Civitavecchia), Vado-Fezzanese (Bocchini di Roma 1).

Girone B: Seregno-Virtus Ciseranobergamo (Molinaro di Lamezia Terme), Arconatese-Varese (Giordano di Matera), Breno-Ponte San Pietro (Caggiari di Cagliari), Desenzano Calvina-Folgore Caratese (Casali di Cesena), Casatese-Alcione (Massari di Torino), Real Calepina-Lumezzane (Raineri di Como), Sona-Brusaporto (Grassi di Forlì), Varesina-Sporting Franciacorta (Bellò di Castelfranco Veneto), Villa Valle-Caronnese (Menicucci di Lanciano).

Girone C: Mestre-Este (Iacopetti di Pistoia), Adriese-Union Clodiense (Virgilio di Agrigento), Campodarsego-Caldiero Terme (Ferrara di Roma 2), Cartigliano-Cjarlins Muzane (Waldmann di Frosinone), Dolomiti Bellunesi-Montecchio Maggiore (Rossini di Torino), Portogruaro-Montebelluna (Papagno di Roma 2), Torviscosa-Levico Terme (Borghi di Modena), Villafranca Veronese-Luparense (Martini di Valdarno), Virtus Bolzano-Legnago (Bonci di Pesaro).

Girone D: Correggese-Prato (Criscuolo di Torre Annunziata)[differita Tv Prato], Fanfulla-Forlì (Giudice di Frosinone), Giana Erminio-Carpi (Zago di Conegliano), Lentigione-Sant’Angelo (Sassano di Padova)[differita TRMedia], Mezzolara-Crema (Scicolone di San Donà di Piave), Pistoiese-Salsomaggiore (Leotta di Acireale)[differita Tv Libera], Real Forte Querceta-Corticella (Brentegani di Verona), Sammaurese-Ravenna (Batini di Foligno), Scandicci-Aglianese (Mirabella di Acireale), United Riccione-Bagnolese (Guiotto di Schio).

Girone E: Arezzo-Città di Castello (Poli di Verona)[diretta Teletruria], Follonica Gavorrano-Sangiovannese (Pascuccio di Ariano Irpino), Livorno-Montespaccato (Isoardi di Cuneo)[differita Granducato Tv], Orvietana-Grosseto (Costa di Catanzaro)[diretta Grossetosport], Ostiamare-Ponsacco (Graziano di Rossano), Pianese-Ghiviborgo (Di Nosse di Nocera Inferiore), Poggibonsi-Terranuova Traiana (Liotta di Castellammare di Stabia), Sporting Trestina-Flaminia (Re Depaolini di Legnano), Tau-Seravezza (Recupero di Lecce).

Girone F: Alma Juventus Fano-Avezzano (Di Benedetto di Novi Ligure), Chieti-Pineto (Silvestri di Roma 1)[differita Telemax], Cynthialbalonga-Tolentino (Vicardi di Lovere), Vigor Senigallia-Roma City (Tassano di Chiavari), Matese-Termoli (Dania di Milano), Montegiorgio-Trastevere (Cerea di Bergamo), Notaresco-Nuova Florida (Mancini di Pistoia), Sambenedettese-Porto D’Ascoli (Maccorin di Pordenone), Vastogirardi-Vastese (Giordano di Grosseto).

Girone G: Arzachena-Sorrento (Teghille di Collegno), Sarrabus Ogliastra-Palmese (Moncalvo di Collegno), Cassino-Portici (Calzolari di Albenga), Lupa Frascati-Angri (Campazzo di Genova), Nola-Ilvamaddalena (Grieco di Ascoli Piceno), Paganese-Aprilia (Allegretta di Molfetta), Pomezia-Vis Artena (Traini di San Benedetto del Tronto), Real Monterotondo-Atletico Uri (Bortolussi di Nichelino), Tivoli-Casertana (Cosseddu di Nuoro).

Girone H: Barletta-Casarano (Arcidiacono di Acireale), Fasano-Francavilla (Terribile di Bassano del Grappa), Gladiator-Lavello (Fichera di Milano), Matera-Martina Franca (Castelli di Ascoli Piceno), Molfetta-Cavese (Manedo Mazzoni di Prato)[diretta Voci Metelliane], Nardò-Bitonto (Marra di Mantova), Afragolese-Brindisi (Di Renzo di Bolzano)[diretta Antenna Sud], Puteolana-Gravina (Papi di Prato), Altamura-Nocerina (Monesi di Crotone).

Girone I: Canicattì-Licata (Olmi Zippilli di Mantova), Castrovillari-Locri (Zangara di Catanzaro), Acireale-Ragusa (Angelillo di Nola), Sant’Agata-Catania (Totaro di Lecce)[diretta Telecolor], Cittanova-Vibonese (Garofalo di Torre del Greco), Lamezia-San Luca (Schmid di Rovereto)[differita L’Altro Corriere], Paternò-Mariglianese (Saugo di Bassano del Grappa), Real Aversa-Santa Maria Cilento (Chieppa di Biella), Sancataldese-Trapani (D’Agnillo di Vasto)[diretta LA TR3].

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE