Le porte della sede Agenzia Generali Aprilia in Via Verdi 71 si aprono nuovamente alla Città: prosegue, infatti, il palinsesto della rassegna “Generart”.
La MUSICA quest’anno ospite di eccezione, dopo aver toccato generi come lo swing e prima ancora, il jazz, il blues, il pop, il funky, questa volta si rivela sulle note del ROCK.
L’evento di venerdì 19 maggio ospiterà per una occasione di grande rilievo la nota tribute band Ligantrophia del mitico Luciano Ligabue.
Inutile dire che sarà una vera festa per un significativo concerto live che gli agenti Scozzari e Miscischia offrono di nuovo al pubblico con grande generosità ed accoglienza sotto il marchio Generali Italia.
Ingresso libero su prenotazione anche se si consiglia vivamente il tesseramento all’associazione promotrice delle iniziative e cioè alla GENERART che ogni mese da circa 2 anni in modo instancabile, offre spunti di aggregazione e socio culturali quindi, a chi sa cogliere il puro senso di piacere condiviso con la collettività.
L’allestimento in collaborazione con Strangevent, l’organizzazione in collaborazione ormai dal nascere del palinsesto con ImagO Eventi Grafica Visual di Ilaria Iacoangeli, sono semplici segnali di un lavoro di squadra fatto con il cuore.
Appuntamento quindi da non perdere con la Band LIGANTROPHIA alle ore 18 – VENERDI 19 MAGGIO in concerto.
Al termine dello stesso degustazione vinicola GENAGRICOLA per non perdere il vizio di nutrire tra i sensi anche il Gusto.
Informazioni e prenotazioni al 347 8501936 anche whatsapp.