fbpx
HomeArchivio CronacaStazione di Campoleone, troppi furti sulle auto. Pendolari e residenti furiosi: "Problema...

Stazione di Campoleone, troppi furti sulle auto. Pendolari e residenti furiosi: “Problema da risolvere, non se ne può più”

Articolo Pubblicato il :

Non c’è più pace per chi possiede un’auto e pensa di poterla parcheggiare nei pressi della stazione di Campoleone, o anche in quella di Aprilia. Già la scorsa settimana avevamo riportato la segnalazione di un pendolare che una volta sceso dal treno aveva ritrovato la sua Fiat L bianca priva di pneumatici. Oggi è toccato ad una donna che questa mattina, in via stazione di Campoleone Scalo, ha ritrovato la sua Fiat 500 senza gomme. Ad inizio settimana si è verificato anche il furto di un’auto e rubato una centralina ad un’altra vettura in sosta.

“Vorrei ringraziare chi ha fatto questo alla mia macchina. – scrive sui social la malcapitata – in via stazione di campoleone scalo. Spero che due soldi con i cerchi ce li fai, però a medicine li spenderai, buona giornata. a comunque poi se te li vedo montati te li rismonto a mia volta. ciao bello/a”.

“E’ un problema grosso – commentano alcuni residenti – non ne possiamo più. Vogliamo sicurezza, vogliamo controlli. Vogliamo poter dormire sereni senza pensare che poi ignoti rubino o danneggino le nostre automobili. Ormai le segnalazioni non si contano più”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE