fbpx
HomeArchivio Altre NotizieTorna la Sabau Beach, quadrupedi e umani insieme al mare

Torna la Sabau Beach, quadrupedi e umani insieme al mare

Articolo Pubblicato il :

Torna la “Sabau Beach”:  il Comune di Sabaudia anche quest’anno ha riservato un tratto di spiaggia per chi vuole passare una giornata di mare in compagnia del proprio cane. Situata tra le Discese 16 e 17 e realizzata dall’Associazione “Mondo Cane”, la Sabau Beach è attrezzata con ciotole, palline, acqua potabile, e tanto spazio per far giocare liberamente i quadrupedi e i loro umani.

Ingresso libero tutti i giorni fino al 9 Settembre.

La rinnovata sensibilità dell’amministrazione Pontina nella figura del Sindaco Gen. Alberto Mosca e delle Istituzioni regionali, degli Enti territoriali, dell’Ente Parco del Circeo e della Capitaneria di Porto e dell’USL Veterinaria di Latina su questo tema, anche quest’anno hanno contribuito alla partenza di questo servizio unico e prezioso nel suo genere, che tutti gli anni registra la presenza di migliaia di “quattrozampe” e famiglie.

Un servizio gestito con costanza dall’Associazione “Mondo Cane”, che da oltre un decennio opera sul territorio pontino e che si spera diverti un esempio “virtuoso” da imitare, per aumentare le spiagge “pet friendly”, sull’intero territorio regionale.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE